Site icon ScrivoLibero.it

Palma di Montechiaro, distribuite le deleghe agli assessori

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, dopo avere nominata la nuova giunta municipale che lo assisterà in questa seconda e ultima parte del suo mandato, stamani, ha distribuito le deleghe.

In particolare, a Salvatore Castronovo sono andate le attività produttive e il commercio, mercati e fiere, urbanistica, edilizia, decoro e arredo urbano.
Ad Angelo Cottitto vanno le deleghe all’ambiente, verde pubblico, gestione rifiuti e bonifica, diritti degli animali, servizio manutenzione e servizi cimiteriali.
A Giuseppe D’Orsi le politiche giovanili e scolastiche, servizi bibliotecari, sport, tempo libero, spettacolo, polizia municipale e viabilità e trasporti.
A Lorenzo Pace le politiche della famiglia e dell’infanzia, volontariato e associazionismo, caccia, pesca, agricoltura e cooperazione internazionale.
Ad Anna Maria Sanfilippo, le politiche per l’integrazione e l’inclusione sociale, serrvizi al cittadino, pari opportunità e rapporti con il consiglio.
Infine, il primo cittadino ha deciso di tenersi le deleghe alla cultura e turismo, lavori pubblici, bilancio e tributi, comunicazioni istituzionali, protezione civile, programmazione comunitaria e personale.

Exit mobile version