Site icon ScrivoLibero.it

Palma di Montechiaro, benzina su un girarrosto: ferite due persone

Polizia

Getta benzina su girarrosto di un venditore ambulante presente nella zona del mercato settimanale di Palma di Montechiaro.

Ne nasce un improvviso incendio che provoca il ferimento di due persone, rimaste ustionate. E’ quanto riporta il quotidiano “Giornale di Sicilia” che nell’edizione odierna narra la vicenda che ha visto protagonista un giovane di 31 anni, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato con l’accusa di “strage”.

Il gesto, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata causa di un diverbio fra il commerciante e il giovane che avrebbe indotto quest’ultimo ad allontanarsi per poi ritornare sui suoi passi, non prima però di essersi munito del pericoloso liquido infiammabile che avrebbe gettato sul girarrosto, facendo così nascere una improvvisa fiammata che ha provocato il ferimento di due persone.

Momenti di panico si sono registrati fra i presenti ma il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di identificare e bloccare l’autore che è stato così arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Exit mobile version