fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro: arrestati coniugi per spaccio di droga

PoliziaUna coppia di coniugi, Domenico Pace di 31 anni e Rosa Marino di anni 29, sono stati arrestati dagli agenti del locale Commissariato di Polizia di Palma di Montechiaro, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella fattispecie, l’uomo, operatore ecologico, sarebbe stato colto in flagranza di reato, mentre la moglie è stata ammanettata per l’ipotesi di rato di detenzione ai fini di spaccio per essere stata trovata in possesso di più dosi di cocaina.

Nel corso di una normale attività di controllo gli agenti di polizia avrebbero infatti notato i due coniugi allontanarsi da un gruppetto di persone. Uno di questi sarebbe stato avvistato mentre gettava un piccolo involucro che conteneva una piccola dose di cocaina.

Dopo la perquisizione presso l’abitazione e nell’auto di Pace, i poliziotti hanno rinvenuto altra droga. 

“La donna – stando alle ricostruzioni del commissariato di Palma di Montechiaro – pensando di eludere i controlli “si è infilata fra i vestiti e la biancheria intima alcune dosi di cocaina, e perfino un bilancino di precisione usato per confezionarle”. I due sono stati posti ai domiciliari.