Site icon ScrivoLibero.it

“Operazione 300 Social”, ad Agrigento la catena di supermercati R7 pensa ai pensionati

A partire dal prossimo primo giugno la catena di supermercati R7 darà il via ad una serie di iniziative atte ad agevolare le attività di tutti i giorni dei propri clienti, con una particolare attenzione alle fasce più deboli del nostro tessuto sociale.

R7 Supermercati, con i suoi 9 punti vendita, è una delle realtà più importanti della provincia di Agrigento ed è proprio per questo forte radicamento sul territorio che annuncia una importante iniziativa in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti e Federconsumatori.

Prenderà infatti il via “Operazione 300 Social“, l’iniziativa progettata al fine di venire incontro alle necessità delle fasce sociali più deboli, partendo dai pensionati. L’operazione permetterà di mettere a disposizione di tutti i pensionati una Social Card del valore di 300 euro all’anno che verranno trasformati in sconti e condizioni di maggior favore sulla spesa effettuata presso i Supermercati agrigentini della catena R7.

Al fine di continuare a garantire la medesima qualità e profondità di offerta – afferma il Direttore Generale di R7, Antonio Maurizio Gaetani -, abbiamo scelto di offrire una serie di servizi che potranno agevolare le incombenze quotidiane dei nostri clienti, garantendo loro un notevole risparmio di tempo e di danaro“.

Presso i Supermercati R7 – continua Gaetani – sarà infatti possibile effettuare il pagamento delle bollette di tutte le utenze, effettuare ricariche telefoniche, accedere alle visure camerali e ad altri documenti detenuti da pubblici uffici e tutto questo mentre si consuma il rito dell’acquisto di generi alimentari, prodotti per la cura personale e della casa e di tutto quanto ciò normalmente i nostri supermercati offrono“.

I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 25 maggio punto vendita di viale Cannatello.

Exit mobile version