Oltre un milione di euro in arrivo a Palma di Montechiaro per la riqualificazione urbana
“Il finanziamento per la Riqualificazione Urbana- Linea A 2 “programma regionale di finanziamento per la promozione di eventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei comuni della regione siciliana” Comune di Palma di Montechiaro: intervento relativo lavori di “riqualificazione urbana asse viario via turati, piazze Tommasi, Emanuele, Provenzani e recupero palazzo Ducale per un importo di 1.052.924,75 €”
E’ quanto comunicato ai cittadini di Palma di Montechiaro, dalla giunta comunale. L’amministrazione Castellino, con soddisfazione, raggiunge un importante traguardo per la riqualificazione della città del “Gattopardo”.
“Il progetto” dichiara il sindaco Stefano Castellino “era stato presentato dalla precedente amministrazione salvo poi arenarsi per alcune imprecisioni. Adesso il progetto è stato ripreso e oggi abbiamo ricevuto il decreto di finanziamento. L’ufficio tecnico comunale procederà a brevissimo agli adempimenti successivi per arrivare all’affidamento dei lavori”
© RIPRODUZIONE RISERVATA