Occulta hashish e marijuana tra le mascherine, denunciato dalla Polizia di Stato nella stazione ferroviaria di Agrigento
Un cittadino del Gambia di 21 anni, pluripregiudicato e con a carico un divieto di dimora nell’agrigentino, è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria di Agrigento, per possesso di sostanze stupefacenti ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
In particolare, gli agenti, nel corso dei consueti controlli ai treni in arrivo ed in partenza, hanno notato un giovane che, alla loro vista, è salito precipitosamente su un treno diretto a Palermo mostrando evidenti segni di nervosismo.
I poliziotti, insospettiti, lo hanno immediatamente fermato e una volta controllato è stato trovato in possesso di 15 involucri in carta di alluminio contenenti hashish e 2 in cellophane contenenti marjuana ben occultati all’interno di una confezione di mascherine chirurgiche. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, così come i 623,45 Euro trovatigli nel portafogli ed il telefono cellulare.
Su quest’ultimo, tra l’altro sono state individuate numerose foto inerenti diversi tipi di stupefacenti nonché chat in cui, inequivocabilmente, si desumeva l’intensa attività di spaccio.