Nuovi impianti fotovoltaici del Gruppo Moncada, notaio Gucciardo: “Una grande soddisfazione”
“È sempre una grande soddisfazione poter sostenere con il proprio studio professionale le imprese che investono in questa provincia. Ancora di più se le attività imprenditoriali sono finalizzate alla produzione di energia pulita e sostenibile, vera sfida per il futuro”.
Così il notaio Claudia Gucciardo commenta la notizia dell’investimento con il quale la società ERM S.r.l., interamente controllata da Moncada Energy Group S.r.l., realizzerà quattro nuovi impianti fotovoltaici e il revamping di tre impianti fotovoltaici già esistenti in provincia di Agrigento.
Lo studio notarile Gucciardo, che segue con competenza e dedizione il Gruppo Moncada da ben 25 anni, si è infatti occupata della redazione degli oltre 100 atti notarili per mezzo dei quali sono stati costituiti i diritti di superficie e servitù, funzionali alla realizzazione degli impianti.
“Per me è motivo di orgoglio avere prestato supporto professionale a questo Gruppo fin da i suoi inizi, quando un pioniere come il compianto geometra Salvatore Moncada tracciò una via, che è quella dell’investimento sulle energie rinnovabili. Una società che oggi si rinnova nelle nuove strategie imprenditoriali di chi ne ha raccolto il testimone e che continua a guardare a un futuro verde e sostenibile”, conclude il notaio Gucciardo.