Nuove offerte di lavoro sul territorio nazionale: consultazione disponibile agli Urp del Libero Consorzio comunale
Nuove offerte di lavoro in enti pubblici ed aziende private, distribuite su tutto il territorio nazionale, saranno visionabili da lunedì prossimo, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento.
Si tratta di offerte che riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time per diversi livelli professionali e titoli di studio in aziende di diverse regioni d’Italia. Tra questi, 197 posti di allievi agenti di Polizia penitenziaria, 11 operatori amministrativi con licenza media da assumere a tempo indeterminato all’Agenzia delle entrate di Cagliari o 5 Consiglieri presso la Corte Costituzionale che ha indetto un concorso pubblico.
Posti disponibili anche al Comune di Bologna che procederà a 205 inserimenti di personale o al Comune di Roma dove è uscito un concorso per educatori ed insegnanti per complessivi 100 posti. Continua infine, ad assumere personale, Italo Treno che ha previsto l’assunzione di 160 tra hostess e steward di bordo e a terra per l’assistenza ai passeggeri.
Queste e altre offerte di lavoro con i dettagli sui bandi e le relative domande sono disponibili sul sito www.lavoroeconcorsi.com. Per prendere visione delle offerte di lavoro, si potrà anche andare all’Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Vittorio Emanuele tutti i giorni in orario di ufficio. I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili anche nelle Urp periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera.