Nell’Agrigentino la Dc cresce ancora: ha aderito Ignazio Sorce, vicepresidente del Consiglio comunale di Favara
Sale a 4 il numero di consiglieri comunali della Democrazia Cristiana a Favara: ha aderito alla Dc anche il vicepresidente del Consiglio comunale, Ignazio Sorce.
“Ho aderito alla DC – argomenta Sorce – perché si tratta di un partito che punta alla rinascita dei territori e dei valori più importanti, creando una nuova classe dirigente fatta di giovani e donne che si avvicinano alla politica: un partito che ha dimostrato di essere forza aggregante”.
“Ho sempre pensato che per cercare di risolvere i problemi della collettività, c’è bisogno di un punto di riferimento politico che abbia qualità come passione, esperienza, entusiasmo, idee chiare – aggiunge Sorce – caratteristiche che riconosco nell’onorevole Carmelo Pace e nel presidente Totò Cuffaro, neosegretario nazionale della Dc”.
Da parte dell’onorevole Carmelo Pace, capogruppo della Dc all’Ars e dell’avvocato Antonietta Vita, commissaria cittadina della Democrazia Cristiana, arriva il “ringraziamento a Ignazio Sorce per le parole di stima e la fiducia riposta nel partito. Conosciamo il suo impegno e il suo entusiasmo, siamo sicuri che insieme agli altri consiglieri comunali, Rino Castronovo, Marianna Zambito e Salvatore Fanara, sarà possibile portare avanti iniziative utili alla città”.