Il Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara ieri ha incontrato due tecnici di ANAS per affrontare le criticità legate alla Strada Statale 410dir. Naro – Canicattì la cui difficile percorribilità, nei giorni scorsi, aveva suscitato il malcontento degli automobilisti e dei residenti della strada che collega la Città del barocco con la vicina Canicattì.
Dopo la marcia dello scorso 25 Gennaio, a cui anche Naro ha dato un importante supporto, ieri il Sindaco ha discusso nuovamente con ANAS che ha assicurato la manutenzione ordinaria e quella straordinaria.
Dichiarazione del Sindaco Brandara: “Ieri mattina ho ricevuto a Palazzo di Città l’Ing. Giglione e il Geom. Montana Lampo di Anas per affrontare ancora una volta le criticità che riguardano la statale 410 dir. Naro – Canicattì. Fra quindici giorni inizieranno i lavori di manutenzione ordinaria nell’attesa dei lavori di manutenzione straordinaria prossimi alla consegna. Abbiamo affrontato anche la problematica legata alla segnaletica verticale e orizzontale sulle Statali attorno a Naro e a breve potremo vedere le novità”.