Milano (Fare!), elezioni amministrative: Paolo Ferrara candidato sindaco di Porto Empedocle
“Alle prossime comunali di Porto Empedocle , il Movimento FARE!, come deciso dai vertici del partito, presenterà una propria lista di candidati al consiglio comunale e sosterrà, sotto il proprio simbolo, la candidatura a Sindaco di Paolo Ferrara.
FARE! porterà in campagna elettorale la determinazione, il pragmatismo, i valori e la freschezza di un movimento nuovo ed innovativo nel modo di fare politica in Italia, e l’esperienza di un bravo amministratore qual’è Paolo Ferrara, che ama la propria città e che conosce bene i problemi della propria terra.
Essendo un movimento propositivo, siamo ovviamente aperti a dialogare con tutti quei partiti, movimenti e liste civiche che vogliono adoperarsi con responsabilità per il bene degli empedoclini e a vagliarne l’eventuale proposta politica.
Pensiamo possa essere possibile importare il modello Verona, di cui è Sindaco il nostro segretario nazionale Flavio Tosi, ed aggregare più persone possibili che abbiano attenzione ad una buona amministrazione, al di là di ideologie preconcette ed ottusi personalismi.”
Così il Coordinatore provinciale di FARE!, Giuseppe Milano (in foto), sulle prossime elezioni comunali a Porto Empedocle.