Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: il forte vento soffia via le temperature miti

Inizio di marzo un po’ più fresco rispetto alle tiepide temperature di febbraio cui ormai si erano abituati gli agrigentini. Vediamo nel dettaglio cosa prevede il meteo per questo primo weekend del mese “pazzo” per antonomasia.

Oggi venerdì 4 Marzo, la giornata sarà particolarmente ventosa sin da mattino con venti provenienti da Ovest-Nord-Ovest che soffieranno con un’intensità di circa 44km/h che si andrà ad attenuare via vi nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno tra 6°C di minima e i 16°C di massima.

Sabato 5 Marzo il cielo apparirà parzialmente nuvoloso, con temperature minime che toccheranno i 3°C per poi salire fino ai 16°C nelle ore più calde. I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 27km/h, che aumenterà durante il pomeriggio.

Per domenica 6 Marzo ad Agrigento il cielo sarà poco nuvoloso, e si registrerà un cospicuo aumento delle temperatura: la minima sarà di 10°C, mentre la massima di 21°C. deboli saranno i venti

L’inizio della settimana, lunedì 7 Marzo, la giornata sarà caratterizzata da scarsa nuvolosità, e le temperature diminuiranno rispetto a domenica. In particolare la minima sarà di 6°C, e la massima di 15°C. Moderati i venti al mattino che diventeranno più forti nelle ore pomeridiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version