Melfi-Akragas, ci siamo: ecco le formazioni in campo. Akragas con il 3-4-3
Prima delle due gare “salvezza” per l’Akragas di mister Di Napoli, che con fischio d’inizio alle ore 16 affronterà il Melfi di mister Diana.
Numerosi i sostenitori siciliani che hanno voluto accompagnare la “delicata” trasferta in Basilicata per un match che può mettere una seria ipoteca alla “salvezza” in Lega Pro, prima della gara di ritorno di domenica prossima allo stadio “Esseneto” di Agrigento. Assenze pesanti per entrambi le formazioni che dovranno fare a meno degli acciaccati Pezzella (Akragas) e Russu (Melfi) e degli squalificati Palmiero e Riggio per i “biancoazzurri” e di Lodesani per i padroni di casa.
A dirigere il match di oggi sarà il sig. Bertani di Pisa (Vingo e Mansi assistenti ndr).
Queste le formazioni in campo:
MELFI: Gragnaniello, Bruno, Grea, Laezza, Foggia, Esposito, De Angelis, Romeo, Gammone, Obeng e Vicente. A disp. Viola, De Vena, Mangiacasale, Libutti, Battaglia, Pandolfi, Marano, Ferraro, Demontis e Gava. All. Diana.
AKRAGAS: Pane, Mileto, Thiago, Russo, Coppola, Bramati, Sepe, Longo, Leveque, Salvemini e Cocuzza. A disp. Addario, Tardo, Sicurella, Petrucci, Minacori, Rotulo, Caternicchia, Blandina, Klaric, Cochis e Amella. All. Di Napoli.