Luca Cordero di Montezemolo ad Agrigento: complimenti al sindaco Firetto
Tappa ad Agrigento per Luca Cordero di Montezemolo che dopo la sua ultima visita alla città dei Templi di 4 anni addietro, è voluto tornare ad ammirare le bellezze e il mare della città.
A bordo del suo yatch, visibile davanti la spiaggia di San Leone, Montezemolo si è intrattenuto con molti agrigentini, facendo anche la spesa al Villaggio Peruzzo.
Montezemolo ha poi fatto una visita alle spiagge di Lido Rossello dove, ovviamente, non sono mancati gli scatti su subito hanno fatto il giro dei social network.
Una visita, quella del presidente di Alitalia, che ha altresì registrato una telefonata al sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, a cui sono andati i complimenti per le condizioni trovate di Agrigento: “si è complimentato con noi – afferma il primo cittadino – per come ha trovato Agrigento rispetto a quattro anni fa, dove aveva notato una città sporca “.
Potrebbero interessarti:
One Comment
Comments are closed.
Pensatore says:
che io mi ricordi Montezemolo è venuto tre anni fa ad incontrare Alfano, dopo se ne andò a Ragusa dove il figlio si ustionò a causa di una pentola bollente.
Tutto questo grande giro tale da vedere una città sporca non è che se lo ricordino proprio in tanti visto che foto non ne furono pubblicate, sempre ricordando a mente ah.
ecco il link: http://www.vanityfair.it/news/italia/13/09/09/angelino-alfano-luca-cordero-di-montezemolo-intervista-vanity-fair-montezemolo-leader