Il giovane imprenditore favarese Andrea Giglia è stato nominato componente del Consiglio Nazionale di Agriturist.
Al termine dei lavori del comitato di presidenza di ANGA-Giovani di Confagricoltura tenutosi lo scorso 18 giugno, Andrea Giglia, imprenditore e titolare dell’Agriturismo Baglio Làuria, è stato nominato membro del consiglio direttivo nazionale di Agriturist, l’Associazione Nazionale per l’Agriturismo, l’Ambiente e il Territorio, prima associazione di agriturismo in Italia, costituita dalla Confagricoltura nel 1965.
“Entrare a far parte del consiglio direttivo di un ente prestigioso come Agriturist è per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio il presidente nazionale dei Giovani di Confagricoltura Francesco Mastrandrea e tutto il comitato di presidenza per l’opportunità concessami.
Il comparto Agrituristico italiano è sicuramente in forte espansione. Ogni anno sempre più famiglie decidono di trascorrere le proprie vacanze a contatto con la natura e lontani dal caos cittadino.
Inizio questo percorso in Agriturist, con la voglia e la determinazione giusta per sostenere e promuovere, con progetti e iniziative specifiche, il settore agrituristico italiano.”