Licata, trovato in possesso di cocaina: un arresto della Guardia di Finanza
Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei finanzieri di Licata.
Le fiamme gialle della locale tenenza, nell’ambito del piano coordinato di controllo del territorio “Trinacria”, predisposto dalla prefettura di Agrigento, anche con l’ausilio delle unità cinofile della compagnia di Agrigento, hanno tratto in arresto Diego Nastasi, trovato in possesso di due involucri contenenti complessivi grammi 22,60 di cocaina pronta ad essere ceduta.
In particolare nella serata dell’8 luglio 2015 i militari operanti hanno fermato l’autoveicolo condotto da Nastasi che transitava nella S.S. 115 territorio di Licata.
Con l’ausilio di Urlo e Pessy, i colleghi agrigentini di Rex, insospettiti dall’atteggiamento nervoso del Nastasi, i finanzieri eseguivano un controllo approfondito rinvenendo la cocaina.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto presso il proprio domicilio ove, su disposizione del sostituto procuratore della repubblica di Agrigento dr. Carlo Cinque, lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria inquirente.