A Natale si sa si è tutti più buoni. Ma non lo è stato per due famiglie che, proprio nella giornata del Santo Natale, hanno ben pensato di acuire i loro attriti facendo sfociare il tutto in una rissa per futili motivi.
E’ accaduto a Licata, nel quartiere del Villaggio dei Fiori dove, a seguito di una breve attività d’indagine dei poliziotti del locale Commissariato si è arrivati ad identificare ai presunti partecipanti alla rissa. Quattro uomini e due donne che ora sono stati tutti denunciati – in stato di libertà – alla Procura della Repubblica di Agrigento per l’ipotesi di reato di rissa aggravata, lesioni personali aggravate e minaccia a Pubblico ufficiale.
Secondo la ricostruzione dei fatti, prima di passare alle mani sarebbero volate parole e offese tanto da richiedere l’intervento dei poliziotti. Al loro arrivo, la presenza di più persone in stato di agitazione. Alcuni di loro sarebbero anche rimasti lievemente feriti e, per questo, portati all’Ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata per le cure del caso.