Nell’ambito delle varie manifestazioni di intrattenimento indette dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Galanti al fine di allietare l’Estate Licatese, nei giorni 13, 14 e 21 Settembre 2019, Piazza S. Angelo ospiterà alcune attività sportive organizzate dall’Associazione Dilettantistica Sportiva “TRIROCK”.
Al fine di assicurare il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione, con propria ordinanza n° 83, emessa oggi, il Sindaco ha disposto l’istituzione del divieto di circolazione e di sosta con rimozione, in Piazza Sant’Angelo e in va San Francesco, per i giorni 13, 14 e 21 Settembre 2019, dalle ore 18,00 fino al termine delle attività, garantendo lo scorrimento del traffico sul corridoio Via Solferino – Via Carducci.
Inoltre, con lo stesso provvedimento è stata autorizzata la rimozione di quei mezzi che, eventualmente, contravvenendo alle superiori disposizioni , potrebbero compromettere il corretto e sicuro svolgimento della programmata manifestazione e arrecare giudizio alla pubblica incolumità.