fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, al via il bando per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione

I Cittadini del Comune di Licata, da oggi e fino alle ore 18,00 del 21 aprile 2022, possono presentare istanza ai fini dell’erogazione del contributo per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione.

Lo rende noto il Sindaco di Licata, Giuseppe Galanti.

Le richieste dovranno essere inoltrate dai richiedenti esclusivamente con modalità on-line tramite l’inserimento, previo accreditamento dei dati e allegati, accedendo alla piattaforma: https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione.

Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (per le persone fisiche) e CIE (Carta Identità Elettronica).

L’erogazione del contributo avverrà con accredito su un Codice I.B.A.N. valido, intestato ai richiedenti beneficiari del sussidio e che consenta l’accredito del contributo erogato dalla Regione siciliana.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare il bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Licata accedendo al sito istituzionale dell’Ente: http://www.comune.licata.ag.it/