Libero Consorzio Agrigento: sei nuove strutture ricettive turistico alberghiere
Anche ad Aprile il settore “Promozione turistica ed attività economiche e produttive” ha classificato nuove strutture ricettive a riprova del dinamismo del comparto turistico della provincia.
Il settore turistico ha concluso l’iter per la classificazione di sei strutture che riguardano la tipologia B&B (cinque) e una negli “affittacamere”.
Queste le nuove strutture ricettive: b&b Chaplin sita a Favara in via Ungheria nella tipologia B & B, classificazione una Stella, con una disponibilità di una camera e due posti letto; “Al Dammuso” sita ad Agrigento in Cortile Coniglio, nella tipologia di B&B con una disponibilità di una camera e due posti letto classificazione Tre Stelle; “La Piazzetta” sita ad Agrigento in via Luigi Sturzo n. 65 censita nella tipologia di B&B con una disponibilità di una camera e tre posti letto; “Il Marchese” nella tipologia di affittacamere sita a Sciacca in via Marco Polo n. 43/b, con una disponibilità di quattro camere e nove posti letto; “Un Tuffo alla Scala dei Turchi” sita a Realmonte in Contrada Punta Grande n. 47 nella tipologia di B&B con una disponibilità di quattro camere e tredici posti letto; Vipuntotre B&B sita a Licata in Contrada Chiavarello snc nella tipologia B & B classificazione Tre Stelle con una disponibilità di tre camere e cinque posti letto.
Grazie alle nuove classificazioni la provincia di Agrigento può, attualmente, contare su 18.667 posti letto.