I biancoazzurri vogliono far bene dopo l’amara sconfitta avvenuta al 90° minuto contro il Matera. Una delusione per l’intera squadra che ora cerca il riscatto, soprattutto dopo una “pausa” che ha consentito a mister Legrottaglie di testare nuovi schemi di gioco e
I ragazzi di mister Nicola Legrottaglie si affidano infatti ai suoi elementi più esperti, fra tutti gli ex Serie A, Almiròn e Capuano.
C’è tanta voglia di riscatto per la squadra siciliana che alle ore 16 scenderà in campo allo stadio comunale “San Vito” di Cosenza. Un match non semplice per un Cosenza che mira alle zone della classifica, soprattutto dopo diverse stagioni disputate fra i professionisti che rappresentano quel “quid” in più che manca alla squadra siciliana.
Queste le probabili formazioni. Cosenza che schiererà fra i pali Perina; difesa a quattro con Corsi, Ciano e i due centrali Blondett e Tedeschi; centrocampo con Caccetta e Arrigoni alle spalle di La Mantia, Criaco e Guerriera; punta centrale Arrighini.
Akragas che si affida a: Maurantonio in porta; difesa con Sabatino e Marino centrali, mentre esterni saranno Cazè Da Silva e Capuano; centrocampo con Scrugli, Salandria (in ballottaggio con Vicente), Almiròn; tridente d’attacco con Zibet, Leonetti e Cristaldi.
Per seguire la diretta streaming, clicca sul seguente link