Lecce-Akragas: novità e probabili formazioni – SEGUI LA DIRETTA
Il trentesimo turno di campionato oggi regala per il Girone C di Lega Pro l’attesa sfida fra il Lecce di Piero Braglia e l’Akragas di Pino Rigoli.
Alle ore 15 allo stadio Via del Mare i giallorossi vogliono subito ritrovare la vittoria dopo la battuta d’arresto contro il Matera. L’Akragas è in cerca di punti salvezza soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Martina Franca che ha mostrato i biancoazzurri un po’ sotto tono rispetto alle ultime prestazioni. Quella agrigentina è una formazione che infatti dopo il cambio del mister ha speso molto e probabilmente la fatica verso l’obiettivo salvezza inizia a farsi sentire.
Il Lecce dovrà fare a meno del capitano Romeo Papini, sostituito probabilmente da Francesco Lo Sicco che farà coppia con Stefano Salvi. Fra i giallorossi rientrano in difesa Cosenza e Abbruzzese, mentre in attacco Caturano potrebbe scendere in campo dall’inizio con Moscardelli e Surraco, lasciando la panchina a Doumbia.
I biancoazzurri occupano la 10^ posizione con 36 punti, scontandone però ben 5 di penalizzazione. Per la quota salvezza bastano 5 punti; un obiettivo che può essere alla portata della squadra di Pino Rigoli.
Probabili formazioni:
LECCE (3-4-3): Bleve; Alcibiade, Cosenza e Abruzzese; Lepore, Salvi, Lo Sicco, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Caturano. All. Piero Braglia
AKRAGAS (4-3-3): Vono; Grea, Capuano, Marino, Moscat; Zibert, Vicente, Dyulgerov; Salandria, Di Piazza, Madonia. All. Pino Rigoli
L’incontro di oggi fra Lecce e Akragas sarà diretto dal Sig. Balice di Termoli con diretta streaming sul canale SporTube della Lega Pro Channel.
Queste le altre gare della trentesima giornata:
LECCE-AKRAGAS sabato ore 15.00
MATERA-MELFI sabato ore 15.00
CATANZARO-PAGANESE sabato ore 16.30
CASERTANA-FOGGIA sabato ore 17.30
ISCHIA ISOLAVERDE-MONOPOLI domenica ore 14.00
CATANIA-LUPA CASTELLI R. domenica ore 15.00
MARTINA FRANCA-FIDELIS ANDRIA domenica ore 16.30
JUVE STABIA-MESSINA domenica ore 17.30
COSENZA-BENEVENTO lunedì ore 20.00
© RIPRODUZIONE RISERVATA