Le più recenti slot Spinanga dei migliori fornitori di software
Gli appassionati del genere slot machine sanno che i migliori giochi provengono da fornitori di software noti e affermati. I giocatori di Spinanga hanno scelto tre nuovi titoli rilasciati da importanti studi e questi giochi meritano sicuramente di essere provati. Hanno temi e caratteristiche diverse, ma tutti sono di qualità eccezionalmente elevata.
Majestic Claws
La prima slot Spinanga della lista si chiama Majestic Claws ed è stata creata da Spinomenal. Questo studio ha un grande seguito in Europa e in altre parti del mondo, e il suo ultimo titolo sicuramente piacerà a un vasto pubblico grazie al tema neutro degli animali. Come prevedibile, la macchina presenta una grafica eccezionale ed è perfettamente ottimizzata per smartphone e tablet.
Majestic Claws ha una griglia con tre righe e cinque rulli, che permettono agli scommettitori di realizzare combo corrispondenti su un massimo di 25 linee di pagamento. Il suo valore di ritorno al giocatore raggiunge il 96,31%, collocando il gioco al di sopra della maggior parte delle altre uscite di quest’estate. Il moltiplicatore di vincita massimo è solo x500, ma la frequenza di vincita è molto più alta rispetto ad altri giochi con jackpot più alti.
Per quanto riguarda le funzioni aggiuntive, Majestic Claws è orientato ai principianti e ai giocatori occasionali, quindi non offre molte opportunità di gioco. Le meccaniche più importanti sono Expanding Wilds e Multipliers, oltre a due diversi tipi di mini-giochi bonus. Anche se la slot è decisamente adatta ai principianti, offre anche un discreto valore di rigiocabilità.
Coins of Alkemor Hold and Win
Il secondo gioco Spinanga della selezione si chiama Coins of Alkemor Hold and Win. È stato creato da Betsoft, un fornitore di software ancora più grande di Spinomenal. Come il precedente titolo dell’assortimento, Coins of Alkemor riesce a essere intuitivo e completo allo stesso tempo. Il gioco è incentrato su antichi misteri e le sue immagini sono fantastiche.
Coins of Alkemor Hold and Win ha un layout semplice con tre righe e tre rulli, che offrono ai giocatori fino a cinque linee di pagamento su cui abbinare combinazioni vincenti. La percentuale RTP di questa macchina raggiunge il 96,18, mentre la vincita massima potenziale è pari a x3.600 volte la puntata iniziale. Come tutte le altre slot della lista, presenta un alto indice di volatilità, il che implica vincite rare ma generose.
Le funzioni aggiuntive disponibili in Coins of Alkemor sono interessanti da esplorare. Oltre alla caratteristica meccanica Hold and Win, la slot include simboli Wild, simboli Scatter, premi istantanei, moltiplicatori, giri gratis e molte altre opportunità di gioco. La slot è inoltre dotata di quattro jackpot fissi, che la rendono una scelta perfetta per i cacciatori di grandi premi.
Lucky Sakura Win Spins
L’ultima slot Spinanga della lista è Lucky Sakura Win Spins. Anche se 1Spin4Win, l’azienda che sta dietro a questo gioco, non è così popolare come Spinomenal o Betsoft, è comunque un attore importante nel mercato dell’iGaming. Come è facile intuire, il suo ultimo titolo ha un tema asiatico e la sua qualità corrisponde allo status di questo studio internazionale.
Lucky Sakura Win Spins è una slot a 243 vie, il che significa che ha tre righe e cinque rulli, mentre il layout può essere migliorato grazie alle funzioni integrate per sbloccare più spazi di abbinamento. Il valore di ritorno al giocatore è del 97,30%, il che rende questa slot una delle più paganti dell’anno. Per quanto riguarda il coefficiente di vincita massima, è di x2.100. Il gameplay di Lucky Sakura ruota attorno ai Free Spins, che possono essere vinti lanciando simboli speciali o attraverso la funzione Bonus Buys. È anche possibile concatenare una serie di questi giri bonus grazie alla meccanica Respins.