L’Akragas pensa al Foggia: ultime novità dalla squadra e info tifosi
Ieri pomeriggio, allo stadio Esseneto di Agrigento, i biancoazzurri hanno svolto una nuova e intensa seduta di allenamento agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff.
Dopo il consueto riscaldamento, i giocatori hanno lavorato molto sul possesso palla e sulla rapidità di movimento con una serie di partitelle a tema a campo ridotto.
Unici assenti alla seduta l’esterno offensivo Lorenzo Longo, per un lieve fastidio agli adduttori, e l’attaccante Salvatore Cocuzza per la nascita della figlia, Alessandra.
L’allenamento si è concluso con la tattica e con la consueta partita a metà campo, dove sono state provate alcune situazioni di gioco, sia offensive che difensive.
L’Akragas tornerà ad allenarsi stamattina, alle ore 9.30, sempre sul manto erboso dell’Esseneto, in vista della sfida casalinga di sabato 25 febbraio, alle ore 14.30, contro il Foggia.
Intanto, la Società biancoazzurra ha già avviato la prevendita dei biglietti che non potranno essere acquistati on line.
Ecco i prezzi dei tagliandi dei vari settori dello stadio per la gara contro il Foggia:
Tribuna Vip – euro 40
Tribuna centrale coperta – euro 21 inclusa prevendita
Tribuna centrale coperta ridotto – euro 14 inclusa prevendita
Tribuna laterale Est (gradinata) – euro 12 inclusa prevendita
Tribuna laterale Est (gradinata) ridotto – euro 8 inclusa prevendita
Curva sud – euro 5 inclusa prevendita
Settore ospiti – 5 euro inclusa prevendita
Hanno diritto al biglietto ridotto gli over 65, le donne, i ragazzi dagli 8-15 anni e le forze dell’ordine.
Sabato 25 febbraio i botteghini dello stadio Esseneto apriranno alle ore 11. Ve ne sono due: lato curva Nord dinanzi via Toniolo e lato curva Sud, nei pressi del palazzetto dello sport “Pippo Nicosia”
I tagliandi sono in vendita presso i seguenti punti:
Bar Gallo – via Manzoni
Bar Stazione – Piazza Marconi
Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu
Caffetteria San Vito – via Picone
Akkamora Viaggi – via Cicerone
Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè
Inoltre, la Società comunica che non saranno attive iniziative speciali come ad esempio l’iniziativa “porta un amico”.
I punti vendita GO2 abilitati alla distribuzione dei tagliandi relativi al “settore ospiti” per la gara di Campionato Akragas – Foggia in programma sabato 25 febbraio 2017, inizio ore 14.30, presso lo Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento sono i seguenti:
• Service COM – Viale Ofanto, 361 – Foggia – Tel. 0881/687272
• Bar Doc – Viale Kennedy Mercato Cep – Foggia – Tel. 0881/204850
e saranno acquistabili solo se in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive oppure online attraverso il sito www.GO2.it. Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità. SARÀ ATTIVA L’INIZIATIVA “PORTA UN AMICO”. La prevendita avrà termine: venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 19.00. Non sarà possibile acquistare biglietti il giorno stesso della partita. Costo del biglietto “settore ospiti” è di € 5,00 comprensivo di diritto di prevendita. Il settore ospiti dello Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento ha capienza per n. 690 posti.