L’Akragas Futsal ha il suo brasiliano: ecco Douglas Radaelli Machado
Asd Akragas Futsal comunica con grande soddisfazione che Douglas Radaelli Machado vestirà la maglia biancazzurra per la stagione 2018/2019.
Radaelli classe ‘97 lo scorso anno al Bisceglie in serie A2 arriva ad Agrigento a titolo definitivo. Universale dalla grande tecnica: coniuga perfettamente sia la fase difensiva che quella offensiva grazie ad una eccellente visione di gioco. Duttile tatticamente, grande personalità, carisma ed una sana GARRA il suo biglietto da visita.
“Radaelli siamo certi porterà nella Città dei Templi esperienza, qualità e quantità attributi indispensabili per ben figurare nel campionato cadetto” – commenta la dirigenza biancoazzurra – “c’è grande soddisfazione per essere riusciti ad integrare nel roster un giocatore così: giovane ma di ottima caratura” conclude.
La società Asd Akragas Futsal, nelle persone di Giuseppe Paradisi, Vincenzo Cillari, Claudio Brucceri e Leandro Lo Vasco coglie l’occasione per ringraziare la società Bisceglie Calcio A 5 ed il suo Presidente per la proficua e cordiale collaborazione.
La società ringrazia, infine tutti gli sponsor ed i sostenitori che continuano a credere nel nostro progetto e ad investire nei nostri colori.