L’Akragas Futsal attende il Palermo Calcio A 5 per il big match della terza giornata – SEGUI LA DIRETTA
Terza giornata di Campionato per la Serie C1 di Calcio A 5. Al Palaforum Bellavia alle ore 16.00, i ragazzi dell’Akragas Futsal attendono il Palermo Calcio A 5 per quello che classifica alla mano rappresenta il big-match di giornata.
Affrontato è sconfitto in Coppa Italia, ma reduce da un ottimo inizio di campionato con due vittorie consecutive, la compagine rosanero di Mister Gritto, arriva ad Agrigento con tanta voglia di continuare a stupire.
Dal canto loro i ragazzi della Valle dei Templi arrivano a questa sfida (la prima di un mini tour che li porterà in 7 giorni a giocare due volte a Palermo: martedì 17 per l’andata dei quarti di Coppa Italia contro la Mabbonath e sabato 21 contro il CUS di La Bianca). Due test che diranno molto sulle reali potenzialità degli Agrigentini, ad oggi apparsi tonici ed organizzati con ancora negli occhi l’esaltante vittoria di sabato scorso contro il Villaurea.
Saranno Rocco Zagarini e Andrea Salvatore Calì della sezione di Caltanissetta a dirigere l’incontro con fischio di inizio programmato per le ore 16.00.
A completare la Terza Giornata del Girone A della Serie C1 di Calcio A 5, il tabellone prevede:
Città di Leonforte – CUS Palermo
Enna – Sporting Alcamo
GEAR Sport – Monreale Calcio A 5
Mabbonath – Villaurea
Marsala Futsal – Palermo Futsal 89ERS
Come di consueto la nostra redazione seguirà la diretta del match a partire dalle 15.50: