La Valle dei Templi protagonista del “Google camp 2015”
Metti una sera chic tra le colonne doriche del tempio della Concordia.
E’ quella che si è tenuta ieri sera nella Valle dei Templi di proprietà, per una notte dei fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page. Hanno scelto Agrigento per organizzare il loro evento, “Google Camp” che ha riunito, in un party esclusivo ai piedi di ciò che rimane della civiltà greca, i più alti esponenti della finanza e del jet set mondiale:
da Giorgio Armani, Arianna Huffington, Alicia Keys, David Beckham, la regina di Giordania, Rānia al-Yāsīn , per poi passare ai massimi vertici mondiali della finanza, internet e dell’hi-tech, Kayvon Beykpour, fondatore di Periscope, Bill Gates, fondatore e presidente onorario di Microsoft, ovvero l’uomo più ricco del mondo. A conversare con loro amabilmente anche John Elkann residente della Fiat Chrysler Automobiles, della Exor S.p.A., della Giovanni Agnelli e C., di Italiana Editrice e di Cushman & Wakefield e la moglie Lavinia Borromeo, John Legend, Jovanotti, Andrea Bocelli.
Tra queste star internazionali e non anche due esponenti della nostra città il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede e il sindaco della città dei templi, Calogero Firetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA