Site icon ScrivoLibero.it

La strada Mare-Monti diventa realtà

“La strada Mare-Monti diventa realtà. Ancora una volta il governo Musumeci trasforma le parole in fatti concreti”. Così l’onorevole Savarino al termine di una riunione che si è tenuta stamattina a Palazzo d’Orleans tra il Presidente della Regione, la Presidente della IV Commissione ed una delegazione di Sindaci dell’area montana (i sindaci di Bivona, Lucca Sicula, Burgio, Alessandria della Rocca, Cianciana).

“Questo importante finanziamento serve a collegare l’area interna della nostra Provincia alla zona costiera. Ciò, oltre a migliorare la qualità della vita dei residenti, avrà refluenze positive sul Turismo. Ringrazio il Presidente Musuemci per la sua concretezza e per l’attenzione che presta alla nostra Provincia”.

Il Sindaco di Bivona, Milko Cinà, aggiunge: “Sono molto soddisfatto della sinergia che si è creata. A nome di tutti i sindaci dell’area Montana ringrazio l’onorevole Savarino ed il Presidente Musumeci, finalmente diventa realtà questa tanto agognata ed indispensabile strada. Grazie”.

Exit mobile version