Una sfida dal sapore di “riscatto” per i biancoazzurri che proprio a Mantova interruppero il cammino in Coppa Italia. Altri tempi, ma soprattutto un’altra partita, come lo stesso coach della Fortitudo Moncada, Franco Ciani (in foto) ammette: “i playoff per la loro formula e per la particolarità emotiva sono capaci di riservare sorprese a chiunque. Dobbiamo essere pronti a una battaglia; ogni due giorni si giocherà una partita di altissima intensità”.
Coach Ciani poi ammette che con gli inserimenti dei neo acquisti Ike Udanoh e Jazzmarr Ferguson, Mantova si candida a pieno titolo come una delle principali pretendenti alla vittoria finale.
C’è grande attesa dunque e soprattutto grande entusiasmo per vedere con la maglia biancoazzurra il neo arrivo, l’italo-americano Chris Mortellaro che sostituirà l’infortunato Albano Chiarastella. Domenica prima sfida al PalaBam di Mantova.
Noi di Scrivo Libero abbiamo sentito il coach della Fortitudo Moncada, Franco Ciani e Chris Mortellaro, nell’esclusiva intervista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA