La Fortitudo Agrigento torna su Sportitalia: ecco il calendario di febbraio
La Fortitudo Agrigento torna su Sportitalia. I biancazzurri del presidente Salvatore Moncada, sono stati inseriti nella programmazione di febbraio.
Domenica 16 febbraio, la Fortitudo Agrigento sarà ospite di Rieti. La partita si giocherà a mezzogiorno e sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.
Pietro Basciano (presidente LNP) – “La programmazione televisiva di febbraio è l’ennesima dimostrazione del rapporto di massima soddisfazione, e collaborazione, esistente con Sportitalia. Che ringrazio per aver accolto le nostre richieste, offrendoci spazi anche non previsti in palinsesto. Le quattro dirette in otto giorni rappresentano un picco di massima visibilità per il campionato di A2, ma non dobbiamo dimenticare che nel mese complessivamente ne avremo sei nello spazio di tre settimane. Una bella notizia per le nostre Associate, i loro appassionati e gli sponsor dei Club. Come per i partner commerciali di LNP e la valorizzazione del loro brand”.
Michele Criscitiello (CEO di Sportitalia) – “Siamo consapevoli che il basket è uno sport che nella storia ha dato grandi riscontri in televisione. È uno sport che va visto in chiaro, la Lega Nazionale Pallacanestro lo ha capito e da tre anni registra grandi numeri grazie all’ottimo lavoro del suo staff, dei Club e alla collaborazione con Sportitalia. La nostra volontà è quella di migliorare e aumentare ancora i nostri sforzi e questo mese di febbraio da record lo conferma”.
Il dettaglio della programmazione televisiva di febbraio della Serie A2 Old Wild West su Sportitalia (canale 60 della piattaforma Digitale Terrestre e canale SiHD Si Smart):
Domenica 2 febbraio, ore 12.00 – Feli Pharma Ferrara-Assigeco Piacenza
Mercoledì 5 febbraio, ore 20.00 – Eurobasket Roma-Benacquista Latina
Giovedì 6 febbraio, ore 20.45 – GeVi Napoli-Reale Mutua Torino
Domenica 9 febbraio, ore 12.00 – BCC Treviglio-Orlandina Capo d’Orlando
Domenica 16 febbraio, ore 12.00 – Zeus Energy Group Rieti-MRinnovabili Agrigento
Domenica 23 febbraio, ore 12.00 – Reale Mutua Torino-Novipiù Casale Monferrato