fbpx
Cronaca

La carovana di Travelexpo Roadshow ad Agrigento. Toti Piscopo: “Pianificare nuovi ed interessanti proposte di viaggio” (Video)

La carovana di Travelexpo Roadshow, l’iniziativa che si rivolge al mondo del turismo con il tour per la Sicilia, ha fatto ieri tappa alla Valle dei Templi di Agrigento.
Gli oltre 20 operatori turistici protagonisti di questa nuova edizione di Travelexpo Roadshow hanno incontrato gli agenti di viaggio agrigentini al Palazzo dei Congressi del Villaggio Mosè.

Il Palacongressi di Agrigento

“Lo scopo – ha detto il durettore di Travenostop Toti Piscopo – è, infatti, quello di far incontrare gli agenti di viaggio siciliani con tour operator e albergatori a ridosso delle festività natalizie, veicolando le proposte di viaggio attraverso la fidelizzata rete delle agenzie, ma anche per pianificare nuovi ed interessanti proposte di viaggio in vista gli itinerari alla nuova stagione turistica 2023, per supportare al meglio l’attività di commercializzazione.
Protagonisti delle sette tappe in giro per la Sicilia sono i seguenti operatori: AvTour, Hakuna Travel, FruitViaggi-InViaggi, Boscolo TO, Kenobi Club; gli enti del turismo di Gran Canaria, Visit Brussels e Visit Malta; i parchi divertimento Disneyland Paris e Gardaland; Grimaldi-Lines, Caronte&Tourist, la compagnia crocieristica Msc Crociere, InterMundial assicurazioni, Albatravel, Easy-Market, Expedia-Taap, Siap software, i gruppi alberghieri Villa d’Amato MM-Hotels e MH-Hospitality – Modica Boutique Hotel, Flexible Autos – Rephouse, e il brand Special Guest Sicilia.