Con fischio d’inizio alle ore 15, allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, i “giganti” biancoazzurri sonno alla ricerca della settima vittoria consecutiva. Un impegno, quello dei ragazzi allenati da mister Pino Rigoli, non certo di facile portata contro una Juve Stabia che ha un univo obiettivo: portare a casa i 3 punti.
La battuta d’arresto delle “vespe” di mister Nunzio Zavettieri contro il Cosenza, vuole essere solo un brutto ricordo e contro l’Akragas la squadra casalinga non vuole concedersi alcun rallentamento. I gialloblù sono orfani di Izzillo e Ripa, ma Zavettieri non sembra voler abbandonare il consueto 4-4-2.
All’andata, allo stadio “Esseneto”, finì con il punteggio di 2 a 0 per la Juve Stabia; altri tempi per un’Akragas che sembra essere rinata dopo la “cura” Rigoli, portando i biancoazzurri a metà classifica lontano dalla zona retrocessione. Un traguardo che però non deve far stare tranquilli i ragazzi di Agrigento che sono alla ricerca di raggiungere quei 40 punti in classifica che attualmente rappresentano l’unico vero obiettivo.
Assenti per l’Akragas il portiere Alessandro Vono e il capitano Ciro Capuano. Una sfida “difficile” sottolineata anche dalle parole di mister Pino Rigoli che nella sua consueta conferenza stampa pre-partita ha analizzato così la gara di oggi: “E’ una squadra con dei giocatori validi ed un organico di altra categoria. Il nostro obiettivo è quello di cercare di fare punti“.
Con fischio d’inizio alle ore 15, l’incontro di oggi sarà trasmesso in diretta streaming sul canale SporTube.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-4-2): Polito, Cancellotti, Navratil, Polak, Contessa, Nicastro, Obodo, Maiorano, Lisi, Diop, Del Sante. All.: Nunzio Zavettieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA