Joppolo Giancaxio, stasera Francesco Pira ritira il Premio Nazionale Sipario D’Oro

Conto alla rovescia. Ormai mancano poche ore per l’attesa dodicesima edizione del Premio Nazionale Sipario D’Oro 2018.
L’evento è organizzato dal Comune di Joppolo Giancaxio, nell’ambito delle manifestazioni estive, con il Patrocinio della Regione Siciliana, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo. A condurre la serata saranno Simona Stammelluti e Claudia Badalamenti con Giuseppe Portaennese, con incursioni del Patron della manifestazione il giornalista Lelio Castaldo, Direttore Responsabile di Sicilia 24h. L’organizzazione è affidata a Mario Gaziano.
A ritirare il Premio questa sera saranno: Ing. Francesco Vitellaro, già presidente Rotary Club Agrigento; Dott. Luca Gazzara, Commissario Parco dei Monti Sicani; Ing. Angelo Taibi, scienziato della ricerca italiana nel campo della fisica medica; Prof. Francesco Pira, Sociologo, Giornalista; D.ssa Ivana Sicurelli, giurista, economista, giornalista ; Ing. Ferdinando Macedonio, Manager Internazionale; Irina Zobaceva, Cantante lirico-leggera russa; Simona Vita e Fernando Cinquemani, Direttori Artistici e Coreografi scuola di Ballo Luna Rossa; Rosario Matina, chef internazionale.
Il Premio viene assegnato a personalità del mondo dell’arte, la cultura, del giornalismo, dello sport, dell’associazionismo, della medicina, l’imprenditoria, la scuola e lo spettacolo. Verranno premiate personalità che si sono distinte nelle loro attività. Sono previsti momenti di intrattenimento e spettacolo.