Indagato il Sindaco di Palma di Montechiaro: sui social un hashtag per Castellino
Chi parla di “macchina del fango” e chi addirittura si chiede a cosa servono le elezioni. Dopo la notizia dell’avviso di garanzia al Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino (in foto), è stato addirittura lanciato un hashtag a sostegno del primo cittadino.
#iostoconstefanocastellino è il “grido” di alcuni concittadini del Sindaco che esprimono vicinanza nei confronti dell’amministratore indagato dalla Procura della Repubblica di Agrigento per le ipotesi di reato di abuso d’ufficio, falso ideologico e omissione di atti d’ufficio a seguito di alcune presunte decisioni legate alla mancata demolizione degli immobili abusivi a Palma di Montechiaro.
Cittadini che esprimono sostegno all’azione del Sindaco sicuri che “tutto si chiarirà” e che la “magistratura faccia il suo giusto corso“.
Alcuni parlano delle precedenti amministrazioni: “E adesso tutti i sindaci che si sono succeduti in questi 40 anni e che non hanno mai affrontato il problema delle demolizioni che ricevano un avviso di garanzia!!! Sarebbe equo o no?!! E con loro tutti gli altri responsabili del caso“.