fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Incidenti stradali nell’agrigentino: feriti due motociclisti

Giornata di incidenti stradali e feriti quella di ieri nell’agrigentino. Sono infatti due i sinistri avvenuti sulla statale 115 nei pressi del centro commerciale “Le Rondini” e in contrada Ciuccafa, in territorio di Porto Empedocle.

Nel primo caso l’impatto è avvenuto fra un’auto, guidata da un 32enne originario del Nord Italia, ed una moto alla cui guida vi era un 46enne agrigentino. E’ stato quest’ultimo ad avere la peggio rendendo necessario l’arrivo dell’elisoccorso che ha trasferito il ferito all’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta.

Il secondo incidente, invece, per cause ancora in corso di accertamento, ha visto una moto tamponare un furgoncino per poi finire la corsa contro un’auto. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.

Da Porto Empedocle ad Agrigento, dove nel tardo pomeriggio di ieri in via Cavaleri Magazzeni, un motociclista è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo un impatto avvenuto con un’auto. Anche in questo caso, ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il motociclista, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.