Incidente sulla statale 115: ferite tre persone, arriva l’elisoccorso
Il traffico sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente bloccato a Siculiana, a causa di un incidente avvenuto al km 164,500.
Nel sinistro, che ha coinvolto frontalmente due autovetture, tre persone sono rimaste ferite in modo grave e si è reso necessario il trasporto in ospedale tramite elisoccorso.
Ad impattare una Fiat Cinquecento ed una Lancia Y. Ad avere la peggio un 41enne che è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove si troverebbe in gravi condizioni. Altri due feriti, un 68enne ed un 63enne, si troverebbero invece al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo.
Sul posto, oltre i mezzi sanitari, anche gli uomini dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.