In possesso di marijuana, cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi: arrestato 34enne agrigentino
Gli agenti di Polizia della squadra narcotici della Questura di Agrigento hanno arresto, in flagranza di reato, un giovane 34enne agrigentino per le ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico ufficiale.
L’uomo sarebbe infatti stato trovato in possesso di cocaina, marijuana e di vario materiale che sarebbe servito – presumibilmente – per confezionare le dosi. Su disposizione del pubblico ministero titolare del fascicolo, il 34enne è stato posto ai domiciliari.
L’attività investigativa – nell’ambito di uno specifico servizio per contrastare il fenomeno del traffico di droga – ha permesso di effettuare una perquisizione domiciliare in alcuni immobili in uso al giovane. Coadiuvati dall’unità cinofile della Guardia di Finanza, i poliziotti hanno rinvenuto 35 grammi di cocaina e 83 grammi di marjuana, nonché diversi strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga.
Peraltro, in un vicino terreno è stato scoperto – occultata dalla vegetazione – un fucile doppietta calibro 12 e ben 14 cartucce. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.