Prendendo atto delle numerose rimostranze da parte degli utenti circa le difficoltà di transito, causate da buche ed avvallamenti, il Sindaco di Naro ha invitato il responsabile compartimentale dell’ANAS a predisporre gli atti ed interventi utili per ripristinare la normale viabilità, procedendo alla riparazione delle numerose buche ed eliminando i dislivelli e gli avvallamenti della sede viaria.
Già nel passato Lillo Cremona ha richiesto interventi su questa strada statale e l’ANAS, su sua segnalazione, è prontamente intervenuta.
”La SS 410 Naro – Canicattì viene fruita da un’utenza molto numerosa, – dichiara il sindaco Cremona – specialmente nell’attuale momento in cui molti naresi (soprattutto quelli rientrati temporaneamente per le ferie estive dall’estero o dall’Italia centro-settentrionale) si recano a Canicattì per fare shopping o comunque per poi recarsi a Caltanissetta, Catania o Palermo. Nel passato, il Direttore del Compartimento della Viabilità di Palermo è stato molto tempestivo nell’accogliere le nostre segnalazioni e anche questa volta confido in un pronto intervento”.