Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Agrigento organizza mercoledì 12 febbraio alle ore 15 il webinar per illustrare il bando PID Next, che consente alle micro e piccole imprese di usufruire gratuitamente di un supporto specialistico sulla digitalizzazione.
Il webinar sarà introdotto da Patrizia Pennino, Funzionario direttivo dell’Area Promozione della Camera di Commercio di Agrigento e sarà condotto da Alessandro Cacciato e Fabio Cimino del Punto Impresa Digitale di Agrigento.
Il progetto PID-Next – realizzato da Unioncamere con il supporto di Dintec e la collaborazione del Punto Impresa Digitale (PID) delle Camere di Commercio – è uno dei 6 Poli di Innovazione Digitale finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Le domande di partecipazione all’Avviso pubblico devono essere presentate attraverso la piattaforma restart.infocamere.it accedendo con SPID/CIE/CNS, fino a ore 16:00 del 18/02/2025.