fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Il Maresciallo Sara Scirocco lascia la Stazione Carabinieri di Aragona: ricoprirà nuovi incarichi a Villaseta

Saluto di commiato ad Aragona per il Maresciallo Ordinario, Sara Scirocco. Il Sottufficiale dell’Arma dei Carabinieri, infatti, è stato trasferito al Comando Stazione di Villaseta.

Ieri è stato il suo ultimo giorno di lavoro nel Paese delle Maccalube dove da due anni ha svolto, in maniera impeccabile e fornendo eccellenti risultati, il suo incarico a servizio dello Stato e della cittadinanza tutta.
Tra i tanti traguardi, ricordiamo, la brillante operazione che portò alla immediata individuazione dei responsabili del danneggiamento del pulmino comunale utilizzato per il trasporto dei disabili.

Il risultato, infatti, contribuì a riportare serenità nella comunità aragonese, scossa ed indignata per l’accaduto, e, sopratutto, ad accrescere il senso di sicurezza e di fiducia nelle Istituzioni.
Il Comandante della Stazione Carabinieri di Aragona, Maresciallo Paolino Scibetta, ed i militari della caserma hanno voluto omaggiare il Maresciallo Scirocco con un targa in segno di gratitudine: “La Stazione Carabinieri di Aragona – si legge nel riconoscimento- deve un particolare segno di ringraziamento e stima per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi durante il servizio prestato con altissimo acume, senso di responsabilità, del dovere e spirito di sacrificio, dimostrandosi sicuro punto di riferimento per tutti i militari del reparto”.

Al Maresciallo Ordinario Sara Scirocco i migliori auguri da parte della nostra Redazione per il nuovo e prestigioso incarico. Ad Maiora.