Alla selezione possono partecipare i laureati in medicina specializzati in medicina legale e del lavoro, iscritti nell’apposito albo professionale.
L’incarico consisterà nell’assistere, quale tecnico di parte medico-legale alle operazioni peritali del consulente del Giudice nel giudizio pendente davanti al Tribunale di Agrigento in seguito ad un incidente.
I medici interessati a svolgere l’incarico dovranno fare pervenire entro le ore 13.30 del 1° febbraio 2016 una dichiarazione di disponibilità ad accettare l’eventuale incarico nella quale dovrà essere indicato il compenso richiesto entro il limite massimo di € 500,00 oltre cassa previdenziale ed i.v.a. .
Nella sezione primo piano del sito internet www.provincia.agrigento.it del Libero Consorzio Comunale di Agrigento è possibile consultare l’avviso. Per qualsiasi informazione i potenziali candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Contenzioso del Libero Consorzio Comunale di Agrigento chiamando il funzionario Paolo Antinoro allo 0922-593270 e/o al 3400004244.