Il calendario della Polizia con gli scatti di Gianni Berengo Gardin
La Polizia di Stato svela il progetto del calendario istituzionale 2017.
A renderlo noto la Questura di Agrigento, che ha portato a conoscenza come: “Anche quest’anno la Polizia di Stato ha trovato la partnership dell’Unicef. Il ricavato della vendita, infatti, sarà devoluto al Comitato italiano per l’Unicef onlus per sostenere il progetto “Libano – youth ed innovation”, finalizzato a promuovere, nel paese, l’integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio. Il progetto coinvolge giovane libanesi vulnerabili, rifugiati siriani e palestinesi di età compresa tra i 12 ed i 24 anni”.
Gli scatti sono stati affidati al noto fotografo Gianni Berengo Gardin e avranno il compito di ritrarre il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato.
Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete, al costo di 8 euro, ed il calendario da tavolo, al costo di 6 euro, entro il prossimo 19 settembre, facendo un versamento sul conto postale n. 745000 intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere riportata come causale del versamento “Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto Unicef Libano – Youth and Innovation”.
La ricevuta dovrà poi essere presentata agli Uffici Relazione con il Pubblico di tutte le Questure d’Italia che forniranno dettagli sulla consegna.