fbpx
Politica

Iacolino-Falzone: “Molise esempio per rinnovare Forza Italia”

iacolino falzoneRegistriamo con favore i nuovi incarichi decisi dal presidente Berlusconi per rilanciare Forza Italia nel territorio“.

Lo affermano i consiglieri comunali di Agrigento di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, che aggiungono: “Ed il coordinamento regionale del Molise affidato alla giovane e brava Annaelsa Tartaglione-a cui auguriamo le migliori fortune- ne è una testimonianza concreta”.

Vorremmo – scrivo i due consiglieri comunale – che il piccolo Molise possa assumere il ruolo di capofila del nuovo corso berlusconiano: un modello da esportare nelle altre regioni d’Italia per dare freschezza e vivacità ad un Movimento che ha bisogno di nuove energie e nuovi impulsi. Auspichiamo che il rinnovamento del partito deciso da Berlusconi nel Molise – concludono Iacolino e Falzone – sia il modello del nuovo corso berlusconiano, dinamico,innovativo ed aperto ad incarichi di responsabilità nei confronti dei giovani per ottenere il successo nelle imminenti competizioni elettorali“.