Site icon ScrivoLibero.it

I Lions e i Leo di Agrigento per le famiglie in difficoltà

“Aggiungi un posto a tavola” è il titolo del service che svolgeranno sabato 31 ottobre il Lions ed il Leo Club Agrigento Host.
I due club promuovono insieme una raccolta alimentare per le famiglie bisognose, chiedendo a tutta la comunità di recarsi a fare la spesa e di donare qualcosa per chi è in difficoltà. Tra le tante problematiche causate dalla pandemia c’è infatti l’aumento esponenziale della povertà, numerose famiglie si trovano già in situazioni limite e altre si ritroveranno presto in condizioni critiche a causa di questo difficile momento aggravato dalla precarietà economica.
<<Un gesto discreto, generoso, prezioso e straordinario, per la quale confidiamo nella generosità degli agrigentini che ci aiuteranno ad alleviare la sofferenza dei concittadini>> afferma Barbara Capucci, Presidente del Lions Club Agrigento Host.
L’appuntamento è sabato 31 ottobre, dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle ore 17,00 alle 19,00, presso il supermercato SISA-R7 sito ad Agrigento in via Francesco Crispi.

Exit mobile version