Site icon ScrivoLibero.it

Huawei FreeLace Pro: le migliori cuffie di qualità audio

Si distinguono dal mare profondo di cuffie diverse dai creatori di telefoni contendenti vantando un design atipico del colletto. Huawei ha creato diversi miglioramenti sfuggenti che rendono la nuovissima edizione Pro un chiaro risultato rispetto al loro predecessore. Le cose principali includono driver avanzati, cancellazione attiva del rumore e miglioramenti della batteria.

 Design: aspetto noto ma efficiente:

Huawei FreeLace Pro assomiglia molto ai precedenti a prima vista. Le gemme hanno uno schema di cavi catturato con un controller sul lato destro e un pacco batteria sul lato sinistro. Hanno anche meccaniche di ricarica atipiche.

Togli l’auricolare dal lato destro dal telecomando e l’ingresso USB-C viene espulso. Il pensiero è di caricare le cuffie Bluetooth utilizzando il telefono e la tecnologia “HiPair” di Huawei, che secondo quanto riferito ti consente di accumulare 5 ore di ascolto con una carica di 5 minuti.

La qualità costruttiva è fantastica, con le gemme progettate per essere resistenti all’acqua IP55, il che sarà una benedizione per i corridori o i frequentatori di palestra. La vestibilità era forte per l’uso quotidiano, semplicemente durante le lunghe corse e allenati, come l’allenamento HIIT, il cachet si rompeva regolarmente.

 

Prestazioni: eccellente qualità delle chiamate e piacevole ascolto dei bassi:

 

Il vantaggio di ANC, un nuovissimo sistema di cancellazione del rumore a triplo microfono e driver più significativi, completa la suite di aggiornamenti di FreeLace Pro.

Il plus di ANC è il deluxe, ovvero lo stesso, non assicurato su un paio di cuffie a questo costo. Non c’è alcuna verità sul fatto che ANC non sia efficace quanto i veri set wireless più costosi come gli altri. Ma si adattano, se non battono la maggior parte dei set con un prezzo simile, simili a Honor Magic.

L’ANC è abbastanza produttivo da sopraffare il rumore del suolo di una strada fuori dal balcone del mio appartamento, il che significa che è meglio che sia abbastanza buono da eliminare gli inganni nella maggior parte degli uffici. Uno stile ambientale sbalorditivo rende anche comodo stare al sicuro mentre sei in giro. Questo viene devoluto on/off facendo clic sul germoglio sinistro.

Il basso è adeguatamente potente per gli ascoltatori medi e dedica l’edizione Pro a un suono più gioioso. Ma a questo proposito, ci sono problemi con l’equilibrio tonale e il controllo.

Sebbene sia più coercitivo e lontano dal più viziato che ho esaminato, la fascia bassa è un po’ morbida. Ciò è particolarmente invadente quando si ascoltano generi musicali con bassi pesanti come synth-wave e blues. Le sibilanti possono anche nascondersi negli acuti, dando un suono alquanto sgradevole a tracce metal e di formaggio sferzanti, anche se per fortuna questi incidenti non sono uniformi.

 

Dovresti acquistare Huawei FreeLace Pro?

Se sei un fan degli auricolari a collare e non hai decine di soldi come ricambio, Huawei FreeLace Pro è una scelta forte. Propongono ANC utilizzabile, durata della batteria sufficiente e funzionalità intelligenti che li distinguono dalla rivalità.

Huawei FreeLace Pro è adatto per un uso medio. Se vuoi usarlo per l’uso quotidiano o come ascoltatore casuale, questa sarà la tua prima scelta al miglior prezzo.

Exit mobile version