Il Portavoce provinciale di Gioventù Nazionale, Gabriele Brunetto, ha ufficialmente nominato il giovane campobellese, Gabriele La Marca, Portavoce di Campobello di Licata.
“Sono felice della nomina di Gabriele La Marca e sono certo che svolgerà un ottimo lavoro – afferma Brunetto – Gioventù Nazionale oggi è una realtà che segue il trend di crescita di Fratelli d’Italia nella provincia agrigentina ed a livello nazionale. C’è tanto lavoro da fare, ma con entusiasmo e determinazione, ed in piena sintonia con i dirigenti provinciali del partito, daremo sostanza alla voce ed alle idee dei giovani della provincia”.
Esprime soddisfazione anche il neo Portavoce cittadino di Gioventù Nazionale, Gabriele La Marca, che afferma: “Non in tutti i partiti i giovani sono coinvolti così come avviene in Fratelli d’Italia. Sono entusiasta della nomina ricevuta e porterò avanti il mio compito nell’interesse della comunità campobellese, cercando di coinvolgere altri giovani che come me vogliono avvicinarsi alla buona politica.
Ringrazio sentitamente Gabriele Brunetto per la fiducia accordatami”.