Site icon ScrivoLibero.it

Gli “under” della Pallamano Girgenti perdono di misura a Licata

Prima sconfitta dopo la pausa natalizia per gli under 16 della Pallamano Girgenti. Partita sofferta nel derby con la Polisportiva Guidotto di Licata.

Un primo tempo giocato malissimo. Questo ha permesso ai padroni di casa di andare subito in vantaggio e mantenere a bada gli azzurri della città dei templi fino alla fine del primo tempo, chiudendolo con un risultato di 14 a 9.

Fischio iniziale della ripresa e la situazione in casa Girgenti sembra sia cambiata. Infatti più aggressività e più determinazione permetteva di riacciuffare il risultato minuto dopo minuto. Finalmente sembra riavere la partita in mano. Scorrono i minuti e si arriva alle battute finali. Ultimi cinque minuti di gioco e il risultato è di 28 a 27 per i padroni di casa.
Sembra sia quasi fatta per i giovani agrigentini, marcamento ad uomo ma una svista permetteva ai licatesi di andare in rete.

Ultimo minuto di gioco, si prova ad attaccare ma il tempo scorre ed ecco che arriva il fischio finale facendo svanire quelle che erano le speranze per gli agrigentini di far loro la gara. Risultato finale 29 a 27 per il Guidotto Licata.

Oggi, sabato 14 gennaio, la prima squadra della Pallamano girgenti che milita nel campionato nazionale di serie” B”, sarà impegnata in una trasferta difficile in campo dello Scicli ed è già preannunciata l’assenza del difensore Giuseppe Decaro, dell’ala Antonio Zambito e del portiere Fabrizio Randisi.

Tabellini:
Pallamano Girgenti: Gelo G. 8, Decaro A. 4 , Cumbo C. 6, Tahiri H. 6, , Sciascia A. 3 , Ouassif M. , Randisi j., Chiarenza F., La MattinaG., Giuffrè D.

Guidotto Licata: Zappulla S.2, Tardino A. 3, Florio A. 11, Munda M. 7, Ruvio A. 5, Brunetto P. , La Rocca F., Cerchio G., Munda L., Gargiulo G.

Exit mobile version