fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Gli auguri del Sindaco Galanti al Licata Calcio

Tra i tantissimi tifosi che ieri sera hanno atteso il rientro in sede della squadra, reduce dalla vittoria in casa del Città di Sant’Agata, vittoria che è valsa la matematica promozione in serie D, c’erano anche il Sindaco Giuseppe Galanti e i componenti della Giunta Municipale.

“Avuta notizia dell’avvenuta promozione in serie D e del programma della serata – sono le parole del Sindaco Giuseppe Galanti – ho subito organizzato un programma d’accoglienza chiamando a raccolta i miei assessori invitandoli ad incontrarci in Piazza Progresso, la banda musicale, polizia e stampa, per accogliere la squadra, i dirigenti ed i tecnici che ci hanno regalato questa grande gioia. E’ stato bello accoglierli tra i festeggiamenti dei tifosi che hanno pure vissuto una serata di gioia.
Desidero pubblicamente ringraziare tutti i protagonisti di questa splendida cavalcata, fatta a suon di goals e vittorie: la società, i suoi dirigenti, i tecnici, i giocatori e tutti i collaboratori del Licata calcio; ma anche i tifosi che, riprendendo le abitudini del passato, con la loro sempre più numerosa presenza sugli spalti del Dino Liotta, o al seguito della squadra in trasferta, hanno accompagnato le gesta in campo dei gialloblù.
Già qualche settimana ci siamo incontrati con il Presidente Scimonelli e il patron Massimino, per parlare del Licata calcio, della situazione attuale, dei rapporti tra società sportiva e Amministrazione comunale. Raggiunta la meta, a giorni penso torneremo ad incontrarci anche per parlare del futuro della società e della squadra, che sono in ottime mani. Concludo, felicitandomi nuovamente con tutto il Licata calcio lasciando godere a tutti quanti questo momento di gioia”.