fbpx
Regioni ed Enti Locali

Girgenti acque: Comunicazioni sulla distribuzione idrica nel comune di Sciacca

girgenti acque logoPerviene alla nostra redazione una nota dell’ente gestore del servizio idrico che recita quanto segue:

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, come riferito durante la riunione di lunedì 20/11/2017 avvenuta presso la sede del Comune di Sciacca, la Società sta ponendo in essere tutti gli accorgimenti necessari per ottimizzare la distribuzione idrica nel Comune di Sciacca.

Il raggiungimento di tale obiettivo prevede, da parte dei tecnici di Girgenti Acque S.p.A., un attento studio, ed una approfondita analisi, delle possibili manovre da mettere in atto sul campo per testarne l’effettiva efficacia in termini di ottimizzazione, che potranno comunque provocare rinvii e/o slittamenti delle turnazioni idriche previste.

Per tale ragione, al fine di garantire, in ogni caso, la fornitura di acqua potabile a tutte le utenze del Comune di Sciacca, la Società ha predisposto l’approvvigionamento sostitutivo a mezzo autobotte per le utenze che in questa fase transitoria potrebbero non essere regolarmente alimentate dalla rete idrica comunale.

Per segnalare eventuali mancati approvvigionamenti, ed ottenere l’approvvigionamento sostitutivo a mezzo autobotte, si invitano tutti gli Utenti a contattare il centralino di Girgenti Acque S.p.A. ai numeri 0922 44 15 39 e 0922 18 35 793 o al Numero Verde 800 600 309 del Pronto Intervento.

Si ricorda che Istituzioni, Scuole, Ospedali, Forze dell’Ordine, Centri di prima necessità e Istituti penitenziari hanno garantito con priorità rispetto a tutte le altre utenze, anche in caso di disservizio, l’approvvigionamento idrico sostitutivo, basterà mettersi in contatto direttamente con l’Azienda utilizzando o il canale preferenziale, riservato alle Istituzioni, al numero 0922 44 19 16 o il Numero Verde 800 600 309 del Pronto Intervento.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA