Nel segno di un rinnovamento generazionale e di una passione per l’impegno politico, Ciro Caternicchia è stato ufficialmente nominato responsabile del circolo di Gioventù Nazionale Ribera, giovanile di Fratelli d’Italia. Questa nomina getta le basi per una nuova fase di coinvolgimento attivo e partecipazione all’interno del partito.
“Sono molto orgoglioso della nomina ricevuta – afferma Caternicchia – e sono pronto a lavorare per la crescita del partito a Ribera. A tal proposito ringrazio per la fiducia Gabriele Brunetto, Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale e sono subito a lavoro per promuovere le politiche giovanili insieme anche ai dirigenti locali di Fratelli d’Italia Matteo Ruvolo e Giovanni di Caro. La mia esperienza da rappresentante nelle scuole e la prossima ricandidatura saranno per me monito di impegno per la comunità studentesca e per l’intera cittadinanza come responsabile locale di Gioventù Nazionale – conclude – “.
“Auguro buon lavoro a Ciro Caternicchia, la nostra comunità cresce e continua a radicarsi nella provincia, adesso anche a Ribera saremo pronti a determinare le politiche giovanili della Città e promuovere iniziative a favore delle nuove generazioni” conclude Gabriele Brunetto.